Vetrate scorrevoli

G80 Sistema impacchettabile TUTTOVETRO

Il G80 è una tipologia di sistema impacchettabile tuttovetro senza profili verticali idonea per chiudere spazi o separare ambienti già esistenti come pergolati, terrazzi, attici e negozi. La caratteristica principale del G80 è l’ampia versatilità di utilizzo grazie alla possibiità di impacchettare parzialmente o totalmente i pannelli scorrevoli. CARATTERISTICHE E VANTAGGI: Altezza massima del sistema 2800 Larghezza pannelli: si consiglia minimo 650 massimo 800 mm. Larghezza massima per porta 1000 mm Larghezza massima della Sliding door 950 mm Numero massimo di pannelli che possono essere raccolti in un sola lato 18 pannelli, possibilità di avere binari compensatori inferiori e superiori Possibilità di incassare il binario compensatore inferiore predisponendo al di sotto una guaina di raccolta di eventuale umidità di infiltrazione Il binario compensatore superiore ha lo scopo di colmare le differenze tra soffitto ed impianto Possibilità di inserire nell’anta porta una serratura dotata di contropiastra sul pannello laterale alla porta Guarnizioni tra ante in guarnizione pvc rigida trasparente Compensatori a muro laterali con guarnizione pvc rigida con adattatore flessibile Chiusura laterale con sistema esclusivo Side Look che permette di non utilizzare serrature a vista, ma prevede l’utilizzo di montante a muro con maniglia che blocca lo scorrimento delle ante. Possibilità di creare sistema di micro ventilazione inserendo il braccio opzionale di sblocco ante. Il braccio di sblocco ante permette di creare il sistema di micro ventilazione

G71 Sistema scorrevole TUTTOVETRO

G71 è il nuovo sistema di vetrata panoramica scorrevole senza profili verticale di BTGLASS studiato con un sistema innovativo, completamente Made in Italy, controllato, trafilato e assemblato dal gruppo BT. Grazie al sistema di trascinamento previsto nelle ante, quando si apre il primo pannello, anche il resto delle ante si aprono e chiudono automaticamente. Questo sistema si adatta perfettamente in diverse situazioni ambientali quali giardino d’inverno, balconi, terrazzi, separatore di spazi, gallerie commerciali ecc. oppure può essere adattato a spazi già esistenti migliorandone la temperatura ambietale, comfort e momenti di puro relax. Facilità e velocità di installazione senza necessità di opere murarie è un’altra caratteristica fondamentale del nuovo sistema scorrevole BT. Il G71 rappresenta una valida alternativa alle classiche chiusure di terrazze mantenendo alto i requisiti di Qualità, Comfort e Sicurezza. Conforme alla normativa generale UNI EN 14351-1:2016: resistenza al carico del vento UNI EN 12211:2016, UNI EN 12210:2016 e resistenza all’urto UNI EN 13049:2004.

Vetrate scorrevoli

Questi sistemi permettono lo scorrimento dei vetri in parallelo su binari a più vie e l’impacchettamento degli stessi su un unico vetro, sia a destra che a sinistra o anche al centro, a piacimento; Vetrate molto pratiche da aprire e chiudere, senza invadere lo spazio, con lo scarico del peso a pavimento. I modelli scorrevoli possono avere tra le antine in vetro guarnizioni in pvc semi-trasparenti, che hanno solo una funzione antispifferi oppure guarnizioni in alluminio dotate di spazzolino antipolvere e quindi ermetiche e maggiormente impermeabili.

Questi sistemi permettono lo scorrimento dei vetri in parallelo su binari a più vie e l’impacchettamento degli stessi su un unico vetro, sia a destra che a sinistra o anche al centro, a piacimento; Vetrate molto pratiche da aprire e chiudere, senza invadere lo spazio, con lo scarico del peso a pavimento.

I modelli scorrevoli possono avere tra le antine in vetro guarnizioni in pvc semi-trasparenti, che hanno solo una funzione antispifferi oppure guarnizioni in alluminio dotate di spazzolino antipolvere e quindi ermetiche e maggiormente impermeabili.