Pavimenti per esterno

 Decking WPC-legno composito di alta qualita’ e certificato per l’utilizzo in condizioni ambientali piu’ estreme.Necessita’ di bassa manutenzione,immarcescibile,idrorepellente,e fortemente immune negli anni all’azione degli agenti atmosferici.
Ideale per terrazzi esterni, giardini pensili,bordi piscine,pedane,dehor,gazebi,pergolati e ogni altro spazio outdoor. 
 

Decking WPC Shield Evo

Utilizzabile su entrambi i lati con venatura effetto legno o leggermente spazzolato La nuova tecnologia applicata al WPC-SHIELD EVO consente di realizzare una doga dotata di CLASSE E di resistenza al fuoco secondo la norma EN 3501. Rappresenta la nuova soluzione all’interno della gamma dei legni compositi, nata per proporre un prodotto di elevato standard estetico che sintetizzi la praticità di una manutenzione pari a zero in ambito outdoor. Derivante da una protezione totale dall’attacco di agenti atmosferici, muffe e microrganismi, con una sorprendente venatura legno lo rende completamente assimilabile ad un legno nobile. La doga viene infatti rivestita da una pellicola di natura plastica e co-estrusa che la avvolge proteggendola dal viraggio colore, da macchie sia di natura naturale (olio, caffè, vino, etc) che di natura chimica (acidi), accompagnata da una protezione superficiale al graffio. Rappresenta la nuova soluzione per realizzare pavimentazioni outdoor adatte qualsiasi ambiente residenziale e commerciale, pubblico e strutture ricettive a 360°.

Decking WPC Shield

Utilizzabile su entrambi i lati con venatura effetto legno o leggermente spazzolato Dak-Shield è la nuova soluzione all’interno della gamma dei legni compositi, nata per proporre un prodotto di elevato standard estetico che sintetizzi la praticità di una manutenzione pari a zero in ambito outdoor (protezione totale dall’attacco di agenti atmosferici, muffe e microrganismi), con una sorprendente venatura legno che lo rende completamente assimilabile ad un legno nobile. La doga viene infatti rivestita da una pellicola di natura plastica e coestrusa che la avvolge, proteggendola dal viraggio colore, da macchie sia naturali (olio, caffè, vino, ecc.) che chimiche (acidi), accompagnata da una protezione superficiale al graffio. Dak-Shield rappresenta la nuova soluzione per realizzare pavimentazioni outdoor adatte a qualsiasi ambiente residenziale e commerciale, pubblico e strutture ricettive a 360°. Dak-Shield rappresenta in un’unica doga due differenti finiture superficiali: il fascino contemporaneo di un materiale leggermente spazzolato, assieme alla venatura legno.

Decking WPC Solid

Utilizzabile su entrambi i lati con zigrinatura anti-slip o leggermente spazzolato. Soluzione ideale per posa di superfici con elevata resistenza alla rottura e deformazione. Grazie alla solidità offerta dalla struttura piena, è indicato anche per pavimentazioni con superfici curvilinee, sagomature particolari, rivestimenti verticali, elementi di arredo quali panche, fioriere etc. Due tipologie di finitura superficiale in un unico profilo: anti-slip e leggermente spazzolato. Immune da attacco da parte di insetti, microorganismi, pioggia, neve, raggi UV e acqua salina o clorata.

Decking WPC Light

Grazie al peso contenuto, la sua struttura alveolare e drenante, è soluzione ideale per posa su terrazzi, giardini pensili, bordi piscina, pedane, dehor, gazebi e ogni altro spazio outdoor. Soluzione economica e di facile installazione. Due tipologie di finitura superficiale in un unico profilo: anti-slip e leggermente spazzolato. Immune da attacco da parte di insetti, microorganismi, pioggia, neve, raggi UV e acqua salina o clorata.

Decking WPC Light Evo

DAK-WPC LIGHT EVO è l’evoluzione della gamma LIGHT consente di riprodurre fedelmente la venatura naturale del legno con una gamma colori in linea con le più moderne tendenze architettoniche DAK-WPC (Wood Plastic Composite) è un legno composito di alta qualità e certificato per l’utilizzo in condizioni ambientali più estreme. Necessita di bassa manutenzione, è immarcescibile, idrorepellente e fortemente immune all’azione degli agenti atmosferici negli anni. Si propone come alternativa eco-friendly al legno esotico con la possibilità di avere due tipologie di finitura superficiale in un unico profilo. E' in prodotto antiscivolo, non scheggia e garantisce le sue caratteristiche anche se utilizzato in ambienti naturalmente più aggressivi come quelli marini poiché completamente resiste ad acqua e sale. Inoltre è inattaccabile da termiti ed insetti, antimuffa. Il colore, dopo un leggero cambiamento iniziale (quasi impercettibile e tipico dei prodotti sintetici di attuale generazione) si stabilizza e non è quindi soggetto al processo di ingrigimento tipi- co dei legni naturali, in quanto elementi vivi. Utilizzo • Soluzione ideale per posa di superfici con elevata resistenza alla rottura e deformazione. • Grazie alla solidità offerta dalla struttura piena, è indicato anche per pavimentazioni con superfici curvilinee, sagomature particolari, rivestimenti verticali, elementi di arredo quali panche, fioriere etc. • Due tipologie di finitura superficiale in un unico profilo: un lato anti-slip e un lato effetto legno. • Immune da attacco da parte di insetti, microorganismi, pioggia, neve, raggi UV e acqua salina o clorata.