Casette Glamping

Glamping 3

MODEL 3 PIANO TERRA Mq: 32 Struttura BASIC o DELUX Con il glamping, meno è di più. Mentre l'energia e i materiali utilizzati per costruire e gestire un piccolo hotel sono piuttosto grandi, gli spazi di alloggio, in molti casi, sfruttano gli elementi circostanti, nonché i modelli presentati in questo catalogo.

Glamping 1

Mq: 21 Struttura BASIC o DELUX Questo modello ha uno spazio interno in cui vi è un ampio soggiorno, la camera da letto e un bagno che si inserisce in uno spazio compatto come questo. Il modello 1 è rappresentato dalla sua forma cubica. Possiamo dire che questa forma rappresenta il moderno, la sua forma compatta è minimalista ha l'obiettivo di risparmiare spazio e comprimere la stanza in modo da includere tutto il necessario. Questo modello di glamping, ripristina il lusso e il comfort che si trova nella stanza, nonché una terrazza per offrire uno spazio rilassante. Il posizionamento ideale di questo modello è urbano o alla periferia della città, lontano dalla folla quotidiana, oppure può essere posizionato proprio all'ingresso di una foresta con vista sulla natura.

Glamping 2

Mq: 42 Struttura BASIC o DELUX La parete esterna è costituita da tutto il tetto, è organizzata con una distribuzione compatta, risparmiando cosi spazio e introducendo elementi essenziali come un soggiorno,un bagno, una camera da letto e anche una terrazza. Il modello 2 è rappresentato dalla sua forma triangolare, un antico simbolo, con connotazioni magiche, mistiche e spirituali. Il triangolo rappresenta equilibrio, armonia, integrazione e illuminazione. In questi tempi crediamo che questo modello di bungalow rappresenti la quintessenza del relax in un ambiente moderno e luminoso grazie alle finestre frontali che danno una vista esterna che ti fa sentire parte della natura. Il posizionamento ideale di questo modello è nella foresta o vicino a un lago. Ideale per trascorrere il tempo libero nel modo più rilassante e rilassato.