Vetrate scorrevoli

G71 Sistema scorrevole TUTTOVETRO

G71 è il nuovo sistema di vetrata panoramica scorrevole senza profili verticale di BTGLASS studiato con un sistema innovativo, completamente Made in Italy, controllato, trafilato e assemblato dal gruppo BT. Grazie al sistema di trascinamento previsto nelle ante, quando si apre il primo pannello, anche il resto delle ante si aprono e chiudono automaticamente. Questo sistema si adatta perfettamente in diverse situazioni ambientali quali giardino d’inverno, balconi, terrazzi, separatore di spazi, gallerie commerciali ecc. oppure può essere adattato a spazi già esistenti migliorandone la temperatura ambietale, comfort e momenti di puro relax. Facilità e velocità di installazione senza necessità di opere murarie è un’altra caratteristica fondamentale del nuovo sistema scorrevole BT. Il G71 rappresenta una valida alternativa alle classiche chiusure di terrazze mantenendo alto i requisiti di Qualità, Comfort e Sicurezza. Conforme alla normativa generale UNI EN 14351-1:2016: resistenza al carico del vento UNI EN 12211:2016, UNI EN 12210:2016 e resistenza all’urto UNI EN 13049:2004.

Valuta:
Contattaci
X

Inviaci la tua richiesta info sul prodotto

Questi sistemi permettono lo scorrimento dei vetri in parallelo su binari a più vie e l’impacchettamento degli stessi su un unico vetro, sia a destra che a sinistra o anche al centro, a piacimento; Vetrate molto pratiche da aprire e chiudere, senza invadere lo spazio, con lo scarico del peso a pavimento.

I modelli scorrevoli possono avere tra le antine in vetro guarnizioni in pvc semi-trasparenti, che hanno solo una funzione antispifferi oppure guarnizioni in alluminio dotate di spazzolino antipolvere e quindi ermetiche e maggiormente impermeabili.